giovedì 16 settembre 2010

Marino svegliati...Marino rialzati...Marino ribellati!!!

Marino svegliati... ed apri gli occhi, per vedere la distruzione che ti è stata creata intorno, avrai solo cemento, niente più verde, zero infrastrutture, zero impianti sportivi, aumento abitativo di 10.000 unità. Saranno pochissimi i marinesi che avranno una casa a prezzi accessibili. E chi se ne frega se questo piano regolatore non è di questa amministrazione, l'unica cosa certa è che chi governa attualmente ha privilegiato i costruttori e danneggiato i cittadini. Un esempio su tutti: Costa Caselle, territorio letteralmente violentato da persone senza scrupoli con una sola idea in testa, la cementificazione. Ed ancora non avete visto quello che succederà in località Divino Amore. Quando sarà finito il territorio che fine faranno gli speculatori?

Marino rialzati... perchè sei in ginocchio rispetto agli altri comuni dei Castelli Romani, il centro storico è prigioniero delle autovetture, non esistono dei piani parcheggi se non a pagamento, i negozi continuano a chiudere mentre vengono rilasciati permessi per nuove aperture di centri commerciali. A Marino chiudono anche i negozi gestiti da asiatici. I lavori pubblici non si sa quando iniziano, quando finiscono e soprattutto quanto costano.

Marino ribellati... ad una manciata di amministratori(Sindaco, Capogruppo Pdl, Assessore al bilancio, Presidente consiglio comunale) che credono Marino sia stata lasciata loro in eredità da qualche parente americano. Ribellati a chi spaccia gli affari personali per buon governo. Ribellati a questi personaggi che amministrano con l'arroganza e la cattiveria tipica del ventennio. Sono stati abili e scaltri da far sparire perfino l'opposizione. Ribellati a chi pensa che i nostri giovani avranno solo bisogno di nutella party e giochi gonfiabili di piazza.

Noi ci stiamo già ribellando...aiutaci a mandarli a casa!!!

Nessun commento:

Posta un commento