Domenica 10 Ottobre 2010, ore 23:00, Marino e i marinesi hanno scelto. Sarà Ugo Onorati il candidato sindaco per la coalizione di Centro-Sinistra marinese alle prossime elezioni comunali previste per il 2011.
Onorati ha vinto le primarie di coalizione con 776 voti battendo la concorrenza di Emanuele Ciamberlano, primo degli sconfitti con 651 voti, Giuseppe (detto Pino) Cardente, 392 voti, e per finire Quirino Trinca, 93 voti. Ci sono state inoltre 8 schede annullate e 5 lasciate in bianco a completare il quadro dei 1937 votanti marinesi.
Le prime parole ufficiali di Ugo Onorati sono state le seguenti:
“Per la terza volta mi ritrovo al confronto elettorale con Palozzi. Stavolta peró andremo con una coalizione unita non solo per vincere, ma soprattutto per governare!”
Per la cronca, questa mattina Robin Hood per Marino aveva già incoronato vincitore (virtuale) di queste primarie Onorati, che ha stravinto il nostro sondaggio, "Chi preferite come candidato sindaco per la Coalizione di Centro-Sinistra per Marino?", ottenendo il 66% delle preferenze dei votanti.
A testimonianza che i cittadini, nonchè nostri lettori, avessero già le idee chiare da tempo su chi volessero come candidato sindaco del Centro-Sinistra.
Congratulazioni a Ugo Onorati da parte di Robin Hood per Marino.
Alessandro Paoli
Nessun commento:
Posta un commento